Carpi, parla Bonacini: “Stringerò la mano a Lotito. Problema stadio? Ristrutturazione o trasferimento”
“Il Carpi è la Juventus della Serie B? Il paragone mi sembra azzardato, abbiamo storie diverse“. A dirlo è Stefano Bonacini, amministratore delegato del Carpi, che parla ai microfoni di RadioAnch’ioSport in onda su RadioRai.
Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo disputato una grande stagione, ci siamo trovati alla fine del girone di andata con un buon vantaggio sulle rivali e siamo andati avanti così. È stato un grande cammino, nel 2009 eravamo nel campionato di Eccellenza. Sei anni fa era impensabile pensare a un percorso simile. Siamo soddisfatti, la struttura societaria è composta da professionalità cresciute in casa. Nulla è arrivato per caso, siamo una realtà piccola ma seria“.
Lo stadio Cabassi però contiene solo 4 mila posti: “Ora cerchiamo una soluzione, come una ristrutturazione oppure il trasferimento in una città vicina. Non è una scelta facile, nei prossimi giorni verrà fuori cosa abbiamo in testa. Le altre soluzioni portano a Parma o Modena, non vogliamo andare molto lontano dalla nostra cittadina“.
Infine capitolo Lotito: “Cosa farò? Nulla, crediamo nel nostro lavoro. Le parole degli altri presidenti lasciano il tempo che trovano. Gli stringerò la mano, ma ha espresso un concetto non giusto in quella telefonata diventata pubblica“