Calciomercato Inter, ecco il piano dei neroazzurri per arrivare a Dybala
Nonostante la partenza in salita, l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare Paulo Dybala.

Il giovane attaccante del Palermo è infatti destinato a lasciare la Sicilia e, sebbene i club interessati a lui siano tanti anche all’estero, Dybala non vuole lasciare la Serie A, così rende difficile, per Zamparini, ottenere i 40 milioni richiesti per il giocatore, e permette ai neroazzurri di portare avanti la loro offerta.
L’Inter, tramite il ds Piero Ausilio, ha perciò così pensato di agire: l’offerta si aggira intorno ai 25 milioni a cui si aggiungono alcune contropartite nel mirino del Palermo come il portiere Bardi, ormai inutilizzato al Chievo, ma anche i giovani Crisetig o Puscas. Questo è quanto si legge infatti sulla Gazzetta dello Sport.
Nel frattempo però l’Inter dovrà lavorare sodo per trovare i 25milioni da offrire a Zamparini e per questo non sono da escludere cessioni importanti come Handanovic, il cui futuro è sempre più incerto, ma anche Harnanes, Kovacic e Guarin molto richiesti in Premier Legaue.
I neroazzurri possono però contare su un aiuto in più rispetto alle altre pretendenti, soprattutto Juventus, Roma e PSG, quello offerto da Javier Zanetti che non troverebbe difficoltà a convincere il connazionale a trasferissi a Milano, dove otterrebbe un ruolo da titolare al fianco di Mauro Icardi.
La strada resta in salita ma l’Inter, piano piano, si sta facendo strada e il traguardo ora sembra meno lontano.