Buone notizie per la Roma: Doumbia ci sarà contro il Milan
Buone notizie per la Roma, che sabato sera affronterà a San Siro il Milan con l’obiettivo di consolidare il secondo posto che significherebbe l’accesso diretto ai gironi di Champions League.

Per Rudi Garcia le news positive arrivano dall’infermeria: Doumbia, a segno nelle partite contro Sassuolo e Genoa e attualmente infortunato, ha effettuato alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o problemi di altro genere al flessore della coscia sinistra.
A comunicarlo è stato proprio il sito della società giallorossa: “Doumbia ha effettuato in mattinata degli esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni muscolari: l’attaccante ha già iniziato il suo percorso di recupero”.
Novità anche per quanto riguarda Strootman: “Inoltre Strootman nella giornata di ieri si è sottoposto, in Olanda, a un controllo programmato a tre mesi dall’intervento: il calciatore continua il suo personale programma di recupero”.
Doumbia effettuerà dunque delle sedute personalizzate che gli permetteranno di essere presente per la trasferta a Milano accanto al connazionale Gervinho ed al colombiano Ibarbo, con la speranza che possa essere nuovamente decisivo come nelle scorse partite.