Torino, Ventura alle prese con le assenze in attacco
Domani sera il Torino ospiterà l’Empoli di Sarri per il recupero della 34esima giornata di Serie A. La squadra di Venuta dovrà puntare alla vittoria per sperare ancora nella qualificazione all’Europa League.
Ventura però sarà costretto a far fronte alle tante assenze e disporre in campo la miglior squadra a disposizione. Dopo il forfait di Amauri per virus influenzale, anche Maxi Lopez non sarà a disposizione dell’allenatore: il giocatore infatti è vittima di un attacco di tonsillite.
Le scelte del tecnico granata saranno dunque obbligate e ricadranno sull’insolito tandem d’attacco Quagliarella-Martinez. L’ex giocatore bianconero è ormai una certezza per il Torino, avendo già segnato 13 goal; il partner d’attacco invece è al suo primo anno in italia e sta ancora tentando di trovare continuità nelle sue prestazioni. Mercoledì però il venezuelano avrà un’altra occasione all’Olimpico da sfruttare nel migliore dei modi: davanti ai propri tifosi Martinez proverà a conquistare la fiducia del popolo granata e soprattutto del suo tecnico.