Real, la delusione di Kroos: “Abbiamo regalato la partita alla Juve”
La Champions non finirà mai di stupire: non esistono risultati scontati, vittorie già scritte, il colpo di scena è sempre in agguato dietro l’angolo. Sembra essere questa la perfetta sintesi di Juventus- Real Madrid, match disputatosi martedì scorso e valevole per la semifinale di andata.

Gioia, soddisfazione ed adrenalina per i bianconeri di Massimiliano Allegri che hanno trionfato in casa imponendosi 2-1 sui blancos di Cristiano Ronaldo grazie alle splendide giocate vincenti di Morata e Tevez; amarezza e delusione invece per il Real Madrid dopo la sfida persa allo Juventus Stadium: la giostra dei madrileni non è girata al solito ritmo e nonostante la rete che ha riaperto i giochi, è stata guidata da un CR7 non in splendida forma, incapace di rivelarsi come sempre l’asso nella manica, l’hombre del partido della sua squadra.
In attesa del match di ritorno che si giocherà il 13 maggio nella roccaforte del Bernabeu e decreterà il nome della prima finalista di Champions League, giungono le dichiarazioni di un protagonista assoluto della squadra di Ancelotti, Toni Kroos, che non nasconde la sua profonda delusione ma guarda con fiducia ed ottimismo alla finale, davvero ad un passo: “Gli abbiamo regalato la partita, abbiamo commesso errori banali. Non avevamo iniziato bene l’incontro ma comunque stavamo mantenendo il possesso anche se giocando con troppa lentezza. Al ritorno dovremo essere pazienti, ci basterà un 1-0 per arrivare in finale“.