Juventus-Cagliari 1-1, le pagelle dei campioni d’Italia
Lo scudetto ormai messo in tasca, ma mancano ancora 3 turni da giocare di campionato.

Allo J.Stadium scendono in campo Juventus e Cagliari per la 35^ giornata di campionato. Max Allegri dispone in campo la maggior parte delle riserve, visto che mercoledì c’è la sfida di Champions a Madrid. Andiamo a leggere le pagelle dei bianconeri:
Storari 6: Diverse parate effettuate, però nulla di particolare. Sul gol di Rossettini non può nulla.
Romulo 6,5: Più che buona la sua prestazione. In questa stagione ha giocato pochissimo, ma quella di oggi è stata una partita giocata a livelli elevati.
Barzagli 6: Come sempre si è posto con forza e decisione sugli avversari. Si fa scappare poco e niente, visto che la squadra sarda non ha creato pericoli frequenti.
Ogbonna 6,5: E’ sul mercato, ma ciò non gli impedisce di giocare bene, anzi, ha disputato una partita all’altezza dei suoi compagni titolari.
Padoin 6: Una sufficienza piena per lui. Difende abbastanza bene ed è tanto partecipe nelle azioni offensive.
Pereyra 6: Nulla di speciale, ma esegue abbastanza bene il suo compito, anche se la posizione in cui ha giovato non è la sua preferita. (75′, Vitale 6)
Marchisio 5,5: Gioca uno spezzone di partita, senza svolgere nulla di particolare, in più viene anche ammonito. (59′, Sturaro 6)
Pogba 7: Entra in campo deciso e con tanta voglia di fare. Insieme a Coman sono i due protagonisti del match. Il gol è arrivato, 53 giorni dopo il suo infortunio. (63′, De Ceglie 6)
Matri 6: Poche palle gol per lui, ma gioca bene di sponda, creando spazi utili per la squadra.
Pepe 6,5: Sulla destra è stato ben evidente quest’oggi. Effettuati vari cross, giocando una buona partita in avanti.
Coman 7: Uomo partita Sky. Premiato per l’impegno che ha dimostrato quest’oggi. Dribbling e tanto di tiro nel match di oggi.