Calciomercato Inter, occhi in Sudamerica: piacciono Kranevitter e Mammana
Nonostante la sanzione per il Fair Play Finanziario, l’Inter è una delle squadre più attive sul mercato per costruire una grande formazione nella prossima stagione. L’obiettivo di Thohir, infatti, è consegnare a Mancini una squadra che possa lottare per le prime tre posizioni e tornare a sentire la musica della Champions League.

Per farlo, il presidente dei nerazzurri ha messo a disposizione un “tesoretto” di 30 milioni di euro per cercare rinforzi in tutti i reparti, guardando anche al mercato sudamericano. Secondo quanto riporta Sportmediaset, infatti, il DS dell’Inter Ausilio è volato in Sudamerica a guardare il Superclasico Boca-River con due nomi nel taccuino: Emanuel Mammana e Matìas Kranevitter, entrambi giocatori dei Milionarios.
Mammana, difensore classe ’96, è uno dei gioielli del River Plate: dotato di buona fisicità, è già un titolare inamovibile della banda del Muñeco Gallardo e può ricoprire il ruolo sia di centrale difensivo che terzino destro, ruolo dove viene maggiormente utilizzato.
Kranevitter, invece, è un mediano argentino classe ’93, prodotto delle giovanili del River. Abile nell’impostare il gioco, anche lui è uno dei pezzi pregiati dei Milionarios ed ha una valutazione di 2 milioni di euro.