Calciomercato: possibile scambio Destro-Gomez sull’asse Roma-Firenze
Mancano poche giornate alla fine del campionato ma ci sono due bomber che, tirate le somme, hanno deluso molto in questa stagione: stiamo parlando di Mattia Destro e Mario Gomez.

Il primo, che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la Roma, è andato in prestito a gennaio al Milan dove però non è riuscito a incidere come si pensava. Altrettanto deludente il “panzer” della viola che ha messo a segno solo quattro reti in campionato faticando a trovare la via della porta.
Entrambi a giugno sembrano alla porta nelle rispettive squadre e da qui, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nasce un’idea per la prossima stagione: uno scambio di prestiti tra Roma e Fiorentina. Infatti, le due società starebbero lavorando su questo possibile “affare” con Destro che andrebbe alla corte dei Della Valle e Gomez che farebbe la strada opposta, diventando la punta “di peso” che Rudi Garcia cerca.
Fino ad ora sono solo voci ma in futuro i contatti potrebbero intensificarsi per dare a Gomez e Destro l’opportunità di riscattarsi in piazze diverse.