Juventus, parla l’agente di Zaza: “Simone dovrà guadagnarsi il suo spazio”
Dopo due anni di gavetta al Sassuolo, per Simone Zaza è arrivato il momento di giocarsi la sua chance in una grande piazza.
La Juventus infatti si riprenderà il suo attaccante e a questo proposito Christian Maifredi, agente del giocatore, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Ecco le sue parole: “Il giocatore come si sa è stato richiesto dalla Juve già a gennaio. Si è fatta un’analisi sia a Sasusolo che a Torino e non c’è stato il via liberta per il perfezionamento dell’operazione, anche perché l’obiettivo salvezza per il Sassuolo all’epoca era ancora lontano. Verrà rimandato tutto alla fine del campionato, con i due club che troveranno modi e tempi per stabilire il trasferimento“.
Anche se a Torino tra Tevez e Morata in rosa e Cavani e Dybala in trattativa, Zaza rischierebbe di non trovare spazio: “La Juve ha fatto un investimento importante, circa 10 milioni di euro e ha bisogno di un parco giocatori adeguato. Sono sicuro che sanno quel che fanno e Simone dovrà essere bravo a guadagnarsi il campo. Poi nel calcio cambia tutto con una partita e non dimentichiamoci che la stagione non è ancora terminata. Per adesso la situazione è questa“.