Milan, Menez è convinto: “Sto bene qui. Risultati? Siamo delusi”
Il Milan si sta preparando per chiudere al meglio il campionato di Serie A.

La sconfitta contro il Sassuolo, giunta anche da decisioni arbitrali non del tutto corrette, ha evidenziato i notevoli problemi della società rossonera. Inzaghi è già pronto con le valigie, la sua conferma sulla panchina ha percentuali che rasentano lo zero. Forti i contatti tra Ancelotti, in uscita dal Real, e Galliani.
Intanto a dare una sua impressione sull’annata è Menez. Il francese, rivelazione per goal e fantasia, è l’unica nota positiva di un gruppo che non ha saputo reagire alle numerose difficoltà della stagione. Ecco le sue parole riportate da Milan Channel: “Il mio rapporto con la squadra è ottimo, siamo un bel gruppo. Peccato per i risultati, siamo tutti delusi. Io credo di aver fatto una buona stagione, ma potevo fare ancora meglio. Spero di fare di più il prossimo anno. Posso migliorare ancora tanto. Io sto bene qui, ho sentito anche alcune cose che non mi sono piaciute ma fanno parte del calcio. Stare fuori 4 giornate è dura, non vedo l’ora di tornare in campo per l’ultima partita“.
Poi una piccola analisi dei compagni: “Mexes? All’inizio giocava poco, poi il mister lo ha messo in campo ha fatto bene. Spero possa restare qui. Inzaghi? Fin da Ibiza ho sentito la sua fiducia e quando sento la fiducia io do sempre il massimo“.
Poi il discorso vira sulla nazionale: “Sono venuto qui anche per tornare in Nazionale. L’anno prossimo c’è l’Europeo e voglio andarci“.
Menez ha disputato 33 gare in Serie A andando a segno per 16 volte. Nuova esperienza in Italia di gran lungo migliore al periodo passato alla Roma. Con i giallorossi, tra il 2008 e il 2011, ha calcato il campo per 87 volte firmando in 7 occasioni il taccuino dei marcatori.