Parma, Donadoni tira le somme: “Questa stagione mi servirà per il futuro”
Roberto Donadoni, dopo il pareggio raggiunto contro la Sampdoria al Ferraris, nell’ultima gara di campionato, interviene in conferenza stampa, per commentare la gara e la stagione appena conclusa.

Fonte immagine: Steindy
Cosa pensa delle parole di elogio che le ha rivolto il presidente della Sampdoria Ferrero? “Fa piacere ricevere complimenti, ma quello che sarà il mio futuro prossimo non è ancora deciso. Ringrazio per le parole positive, vedremo quello che succederà in seguito. Negli ultimi anni tutti parlano di valzer delle panchine, ma vedremo cosa succederà dopo l’asta del 9 giugno, sperando che il Parma trovi un acquirente per ripartire dalla B. Il Parma ha una storia importante e finire in B per quello che è successo sarebbe ingiusto”.
Poi, sulla gara di stasera, Donadoni commenta: “Credo che il pareggio sia assolutamente meritato e che con un briciolo di attenzione in più avremo potuto evitarlo. La squadra ha reagito bene. Abbiamo avuto altre tre o quattro palle gol, ma al di là di questo i ragazzi sono stati all’altezza della situazione. E’ stato un anno di sacrificio e passione. Non è assolutamente giusto e corretto parlare solo di certi aspetti, perchè ho avuto la possibilità di capire e vedere il lato umano di tante persone in situazioni differenti da quelle normali. Dal lato personale e umano, quello che abbiamo passato mi sarà d’aiuto per il futuro”.