Inter, Icardi non ha dubbi: “Sono contento per il rinnovo. Capocannoniere? Traguardo importante”
Fresco di rinnovo, Mauro Icardi, parla intervistato da Inter Channel, della stagione appena conclusasi e delle molte che arriveranno.

Icardi si è legato ai neroazzurri fino al 2019, dopo una lunga trattativa, che lo porta ad essere il giocatore più pagato del club. Queste le sue dichiarazioni: “È stata una settimana completa. Sono contento sia arrivato il rinnovo. È una cosa bella per me e per l’Inter. La società farà il meglio per costruire una grandissima squadra e per tornare a vincere. Sono rimasto qui perchè sono fiducioso, siamo una squadra giovane e arriveranno tanti giocatori che ci aiuteranno a migliorare. Essere capocannoniere è un traguardo importante, il massimo per un attaccante. Ma sono dispiaciuto perchè potevo fare meglio e superare Toni. Ma sono contento, per il titolo e per il rinnovo”.
Interpellato poi anche sulla campagna abbonamenti della prossima stagione, Icardi spiega: “Niente è come esserci? Certo, San Siro è uno degli stadi più belli e quando è pieno è ancora più bello. Giocare davanti ai nostri tifosi in un Meazza nerazzurro è una cosa fantastica”.