Inter, ag. Handanovic: “Via in estate? Potrebbe anche rimanere a vita”
Da futuro partente, a reduce fervente. O meglio, Semir Handanovic non ha reali offerte da club partecipanti della prossima Champions Legue, ergo: Handanovic e l’Inter si riavvicinano.

Il glaciale portiere dell’Inter non si esprime, ma ci pensa Federico Pastorello, il suo agente, a appacificare le parti; ai microfoni di FcInterNews.it, ha risposto alle voci che vogliono Handa al Manchester United: “Solo voci dei media, non c’è mai stato un reale interesse da parte dei Red Devils. Handanovic vuole proseguire la sua avventura con l’Inter. Ci stiamo avvicinando e le percentuali di un possibile rinnovo sono molto alte. Se riuscissimo a perfezionare l’accordo, allora potrebbe chiudere la carriera in nerazzurro. La società ha dimostrato un particolare interesse nella sua conferma e questo è stato un segnale importante soprattutto per lui.”
Dunque, dopo il rinnovo di Icardi, l’Inter potrebbe togliere dal mercato Handanovic. La lista dei sacrificabili in casa nerazzurra si riduce a due nomi forti: Freddy Guarin e Mateo Kovacic.