Serie B, le probabili formazioni di Bologna-Pescara
Questa sera allo stadio Dall’Ara si giocheranno gli ultimi 90 minuti di una Serie B che ha regalato tante emozioni. Dopo lo 0-0 maturato allo stadio Adriatico, al Bologna (squadra favorita per la promozione) basterà un pareggio contro il Pescara per approdare nuovamente nella massima serie.

Fonte: Simone Gamberini
Tutta la città si colorerà di rossoblù su invito della società compreso il Comune, che ha esposto uno striscione in Piazza Maggiore.
Dubbi per Delio Rossi che dovrà fronteggiare le assenze di Gastaldello e Zuculini, oltre ad una squadra non proprio in forma ma disposta a far tutto per tornare fra le grandi. In difesa al posto di uno stremato Morleo dovrebbe partire il giovane Adam Masina, mentre dall’altra parte ci sarà Mbaye; la coppia centrale sarà invece formata da Masiello ed Oikonomou. In mediana Rossi potrebbe schierare Matuzalem, supportato da Casarini e uno fra Laribi e Buchel. In attacco invece potrebbe presentarsi il tandem Sansone-Acquafresca.
Oddo invece, complice l’assenza di Bjarnason, punterà su Pasquato al fianco di Caprari e Politano, con Melchiorri prima punta. In difesa recupera Salamon, che giocherà assieme ai compagni di reparto Fornasier, Zampano e Rossi; davanti alla difesa spazio a Memushaj e Brugman.
Ecco le probabili formazioni di Bologna-Pescara:
Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Mbaye, Oikonomo, Maietta, Masina: Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Acquafresca. All. Rossi
Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Memushaj, Brugman; Politano, Pasquato, Caprari; Melchiorri. All.Oddo.