Pagellone Serie B 2014/2015: il Crotone
Non è stata certamente una stagione da ricordare, quella appena conclusa, per il Crotone di Massimo Drago, che fino al termine del campionato ha dovuto lottare per conquistare la salvezza.

Fonte: Wikipedia.org
Date le premesse di inizio stagione il voto è 5,5, con ben 18 partite pareggiate nelle 42 stagionali ed un rendimento in trasferta pressochè disastroso, con soli 17 dei 48 punti totali conquistati lontano dallo “Scida”.
Al timone della squadra l’esperto e competente Massimo Drago, che comunque non si è mai perso d’animo anche quando le cose andavano male ed è riuscito a salvare una squadra che ha resto ben al di sotto delle aspettative.
In calo, seppur tra i migliori della stagione, il giovane centrocampista Jacopo Dezi, mentre l’attacco è stato spesso sostenuto dal solo Ciano, autore di ben 18 gol, cui spesso si è affiancato Torregrossa. Deludente sicuramente l’apporto di Stoian, mentre per De Giorgio inizia a parlare la carta d’identità.
Male, spesso disastrosa, la difesa, con ben 5 portieri che si sono spesso alternati tra i pali (Bajza, Caio, Cordaz e, seppur con sole 2 presenze Stojanovic e con 1 l’esperto Cordaz), mentre la difesa ha avuto poco apporto dall’esperienza di Modesto, mentre positivo è stato il rendimento di Claiton a cui si è affiancata la scoperta Zampano.