Calciomercato Manchester United, budget monstre per quattro obiettivi
Un colpo ogni per reparto, un budget impressionate per dominare il mercato e lasciare le briciole agli altri concorrenti: il Manchester United è pronto a fare follie nell’ormai prossima campagna acquisti, a suon di milioni.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal ‘Daily Mirror’, la dirigenza, per soddisfare le richieste di Louis Van Gaal, sarebbe pronta a mettere sul piatto la cifra monstre di 150 milioni di sterline, ossia circa 210 milioni di euro. Il manager olandese al solo pensiero si starebbe già sfregando le mani, dato che ha già scritta sul taccuino la lista della spesa. Per la porta, data la possibile e sempre più probabile partenza di David De Gea (destinazione Real Madrid), si valutano i nomi di Hugo Lloris del Tottenham e di Jasper Cillessen dell‘Ajax. Sergio Ramos è invece il prescelto per dar manforte alla difesa, mentre Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco è l’obiettivo per la mediana. Per quanto riguarda l‘attacco, i nomi più gettonati sono quelli di Karim Benzema (Real Madrid) e il nuovo enfant prodige del calcio inglese, Harry Kane del Tottenham.
Insomma, pancia mia fatti capanna verrebbe da dire: i Red Devils sono pronti a mettere le mani al portafoglio per saziare la fame di vittorie con degli innesti faraonici.