Calciomercato, per la Samp tre nuovi arrivi
La nuova Sampdoria di Walter Zenga comincia a prendere forma. Il club blucerchiato infatti annuncia oggi la chiusura di ben tre affari: due portieri, ovvero Puggioni e Brignoli ed il difensore Cassani.

Così la società ufficializza l’arrivo di Puggioni, portiere classe ’81 cresciuto proprio nelle giovanili della Samp senza mai giocare in prima squadra: “Non aveva mai fatto mistero della propria fede calcistica. Adesso Christian Puggioni può gioire per essere diventato nuovamente un calciatore dell’U.C. Sampdoria, la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo”.
La società annuncia anche l’arrivo dell’altro portiere Brignoli, reduce dal prestito con la Ternana: “L’U.C. Sampdoria ha acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus F.C. i diritti sportivi di Alberto Brignoli”.
Anche per Cassani è la seconda chiamata da parte della Samp, dopo la breve esperienza del 2003. Il difensore ha giocato le ultime due stagioni a Parma ma, dopo il fallimento del club, si è svincolato e ha deciso di ritornate nel club blucerchiato