Calciomercato Milan: ufficiale l’acquisto di Bacca
Il Milan continua a muoversi nel calciomercato estivo.

Galliani è infermabile: Bertolacci è ormai arrivato già a Milanello, 20 milioni alla Roma per l’acquisto. Ora è ufficiale anche l’arrivo del colombiano Bacca. La punta ha trovato l’accordo con i rossoneri che a loro volta hanno convinto il club per il trasferimento. L’operazione si aggirerà intorno ai 30 milioni di euro, la clausola rescissoria del ragazzo. Il Siviglia nel frattempo mette le mani su Rami, ma ancora non sappiamo se entrambe le operazioni siano legate per avere uno sconto nel prezzo.
Ecco il comunicato del club: “AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Siviglia FC per il trasferimento definitivo del calciatore Carlos Bacca al Milan, condizionato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni”.
Bacca è approdato in Spagna nel 2013 totalizzando 72 presenze in Liga e 34 reti. Sempre con il Siviglia è sceso in campo 31 volte in Europa League andando a segno in 14 occasioni. Nel suo palmares spiccano: 2 campionati colombiani e 2 Europa League vinte con il Siviglia.