Calciomercato Napoli, l’agente di Vargas: “Parleremo con la società per decidere il futuro”
Dopo aver trionfato con il Cile nell’ultima Copa America, ora per Edu Vargas è arrivato il momento di risolvere il rebus legato al suo futuro.

Il cartellino dell‘attaccante è ancora nelle mani del Napoli e, molto presto, il suo entourage avrà un fondamentale colloquio con la dirigenza partenopea e il tecnico Maurizio Sarri per decidere il da farsi: a dichiararlo è stato proprio il suo agente, Cristian Ogalde, tramite i microfoni di ‘Radio ADN’. La nostra priorità è al Napoli, gli spetta di diritto – ha detto il procuratore – La prossima settimana parlerà con Giuntoli e con Sarri per capire quale potrebbe essere il futuro di Edu”. Non è da escludere comunque una partenza a titolo definitivo, anche se questo dipenderà dalle opportunità che verranno presentate al club azzurro. Ogalde infatti ha puntualizzato: “La possibilità che parta a titolo definitivo dipende soltanto dalle offerte che arriveranno sulla scrivania del ds partenopeo”.
Nell’ultima annata il classe 1989 ha giocato in prestito al Queens Park Rangers, dove ha totalizzato 22 presenze e messo a segno 3 reti. Il Napoli deciderà di dargli un’importante chance o cercherà di monetizzare il più possibile dalla sua cessione? Ancora un po’ di pazienza e verrà svelato l’arcano.