Genoa, arriva Pandev: “Spero di dare soddisfazioni ai tifosi”
Grande rientro in casa Genoa: dopo un anno di ombre in Turchia, Goran Pandav torna in Italia e sceglie nuovamente Genoa per rilanciare la sua carriera.

L’attaccante macedone ha infatti deciso svestire la maglia del Galatasaray ed indossare per la seconda volta quella del Grifone, per trovare una seconda giovinezza alle soglie delle 32 primavere.
“Mi aspetto di fare bene, di aiutare i ragazzi. Sono arrivato una settimana prima per aiutare. Spero di dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Un rientro quasi annunciato quello di Pandev, già chiacchierato durante le scorse sessioni di mercato: “Dicevano che avevo rifiutato il Genoa anni fa, cosa non vera. Primo contatto questo gennaio col mister e gli ho dato la mia parola. Il Galatasaray non voleva però. Due settimane fa ho firmato e adesso sono felice”.
“So che il Genoa ha fatto un grande campionato e mi spiace per l’Europa. Le squadre di Gasperini corrono tanto e credo che potremmo divertirci molto. Faccio cosa mi chiede il mister, i suoi attaccanti corrono tanto e mi sono messo subito a disposizione. Ci sono tante partite da giocare e ci sarà spazio per tutti”.
Cosa non è andato in Turchia? “Poca organizzazione. Ho passato un brutto anno in Turchia. Ho trovato un ambiente difficile, eravamo 9 stranieri e dovevano giocare solo 5. Ho giocato la champions e basta, giocare una volta al mese non è semplice. Anche se abbiamo vinto campionato e Coppa sono contento di essere tornato in Italia. Volevo fare un’esperienza all’estero”.