Calciomercato, Inter: Khrin e Bardi ai saluti, il loro futuro è nella Liga spagnola
Spazio in rosa e monetizzare il più possibile: queste le parole d’ordine per il mercato in uscita dell’Inter in questa stagione.

Con la trattativa Shaqiri-Schalke 04 ancora in fase di stallo, i nerazzurri lavorano su altre uscite. Al momento le richieste maggiori sembrano arrivare dalla Spagna, con due club che stanno per chiudere le trattative con due giocatori dell’Inter.
Come rivela il Mundo Deportivo, l’Espanyol è sempre più vicino al portiere Francesco Bardi. Dopo la cessione di Casilla al Real Madrid, il club catalano ha bisogno di un nuovo numero uno e pare convinto a mettere sotto contratto l’ex Chievo. La trattativa potrebbe chiudersi già oggi tra Inter ed Espanyol con un prestito con diritto di riscatto, con Bardi atteso nelle prossime ore a Barcellona.
L’altro interista destinato alla Liga, rivela Gianlucadimarzio.com, è Rene Khrin. Già nella ultima stagione il centrocampista sloveno ha giocato nel campionato spagnolo, in prestito per sei mesi al Cordoba. Ora nel futuro di Khrin c’è il Granada, pronto a versare nelle casse dell’Inter una cifra sui 1.3 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.