Calciomercato Milan, parla Mihajlovic: “Se Romagnoli andrà via da Roma, verrà qui”
Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia del primo derby stagionale inserito all’interno della tournée estiva in Cina.

Questo sarà il primo derby milanese da allenatore per il tecnico del Milan che affronterà l’amico Mancini: “È il primo derby e vorrei subito fare l’abitudine alla vittoria. Voglio vedere passi avanti su tutti gli aspetti. Mancini e Stankovic? Li ho già incontrati lo scorso anno: l’amicizia e il calcio sono due cose diverse. Potrete vederci mangiare insieme ma non c’è niente di male: siamo amici e a loro auguro il meglio e di arrivare dietro di me in classifica. Il nostro obiettivo? Conquistare lo scudetto: non è un compito semplice ma siamo il Milan e abbiamo l’obbligo di giocare sempre per vincere”.
Il tema caldo della conferenza resta però quello del calciomercato con Romagnoli al centro dell’attenzione: “Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà solo qui. Nelle prime uscite abbiamo preso quattro gol ma siamo appena all’inizio della stagione. C’è tanto da lavorare ma quando saremo tutti prenderemo meno gol”.
Mihajlovic parla però anche dei giocatori già arrivati, come Bacca e Luiz Adriano, oltre al sogno Ibrahimovic: “Di mercato ne parla la società e qui non cè nessuno. A Zlatan dico di venire ma dipende se ha i soldi per il biglietto aereo. Abbiamo già una grande squadra, con o senza Ibrahimovic. Luiz Adriano e Bacca sono due grandi calciatori e speriamo facciano la differenza anche al Milan come fatto nelle squadre precedenti. Hanno bisogno di recuperare la condizione ma per l’inizio di campionato saranno pronti”.