Ag. Niang: “Tante offerte, ma lui resterà al Milan”
Mbaye Niang è una della note liete dell’estate rossonera.

Il giovane attaccante francese é ritornato dal Genoa dove ha trascorso l’ultima metà della stagione in prestito. Alla corte di Gasperini il giocatore è cresciuto molto, sotto il profilo tecnico e realizzativo. Ritornato a Milano, Mihajlovic ha visto in lui una nota positiva per il reparro offensivo del Milan.
Nelle prime amichevoli stagionali, Mbaye ha saputo mettere in mostra tanta qualità. Sinisa lo apprezza molto e tutto l’ambiente lo sta facendo sentire importante. Proprio da Milanews.it arrivano le parole dell’agente di Niang, Moussa Ndiaye. Da attaccante sul punto di fare le valige, il classe ’94 potrebbe risultare una pedina importante per la nuova annata rossonera. Ecco di seguito le parole del suo agente:
“Il clima al Milan è molto favorevole e Niang lo sta sentendo. Tutti gli stanno vicino e lo stanno facendo crescere. Noi abbiamo avuto delle offerte importanti. Non solo da club italiani, ma anche esteri. Tutte le eventuali trattative sono state bloccate. Niang si trova bene e da qui non si muove. La prossima stagione sarà a disposizione del mister”.