Galatasaray, parla Hamza Hamzaoglu: “Felipe Melo vuole l’Inter”
Il mercato dell’Inter non si ferma.

Foto di Ultraslansi – Wikipedia
Nei giorni scorsi c’è stato l’annuncio di Jovetic, ma la dirigenza è pronta una mossa per rinforzare il centrocampo. I neroazzurri sarebbero sempre più interessati a Felipe Melo. Il brasiliano, in forza al Galatasaray, è in cima alla lista delle preferenze, anche perchè lo stesso calciatore è già conosciuto da Mancini, dai tempi di quando il tencico era alla guida dei turchi.
A parlare sulla situazione del calciatore é l’attuale allenatore del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Felipe Melo potrebbe già ritornare in Italia la prossima settimana. L’idea è di chiudere la trattativa il 2 agosto, giorno in cui l’Inter affronterà in amichevole proprio il club turco. Dal ritiro della sua squadra, il tecnico del Gala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Felipe Melo vuole l’Inter, ma ancora è un nostro giocatore. Si può fare, ma bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti. Io non so nulla. Mercoledi se ne va? A me non é stato detto niente”.
Secondo sempre Calciomercato.com, i dettagli di cui parla l’allenaore sono di natura economica. Il giocatore é in scadenza nel giugno 2016 e l’idea di lasciarlo svincolato non convince. 2,75 milioni potrebbe essere la cifra che riporterebbe Melo in Italia.