Verona, Sala: “Che bello tornare ad Amburgo! Lì esperienza fantastica, ma l’Italia è casa mia. In futuro…”
Dall’Amburgo all’Amburgo, passando per l’Hellas Verona. Domani Jacopo Sala affronterà il suo passato in amichevole. 21 presenze in Germania dal 2011 al 2013 per il giovane esterno di Mandorlini, uno dei profili più interessanti della società gialloblù.

Intervistato dal sito ufficiale dell’Amburgo, Sala rivela la grande emozione di riassaporare un pezzo di passato: “Sarà fantastico tornare, non vedo l’ora. Nel 2011 ero appena un ragazzino, ma quell’esperienza mi ha permesso di maturare e di crescere. E’ un’esperienza che porterò con me per sempre. Il ricordo più bello? Facile, il gol al Bayern Monaco”.
Idee chiare per il futuro: “Amburgo è una citta fantastica è un grande club, ma l’Italia e il mio paese e la Serie A è il mio campionato. Ora voglio solo continuare a crescere e migliorare, sia tecnicamente che tatticamente, e disputare una grande stagione con il Verona”. Porte chiuse, dunque, per un possibile addio in estate. Sala, infatti, è uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli dopo le difficoltà riscontrare per arrivare a Sime Vrsaljko.