Calciomercato Inter, ag. Callejon: “Jose in nerazzurro? Lo escludo”
Intevistato a fcinternews.it, Manuel Garcia Quillon, agente dell’esterno spagnolo Josè Maria Callejon, a gettato acqua sul fuoco sulle voci che volevano un interesse dell’Inter per il suo assistito.
“L’Inter? Non c’è nulla di vero, sono solamente delle voci che non trovano conferma. Quindi escludo che il giocatore possa trasferirsi a Milano. Resterà al Napoli? Penso proprio di sì“. Il giocatore gode della stima del tecnico Sarri e il suo futuro più probabile sembra proprio quello di giocarsi il posto da titolare in terra napoletana.

Dalla sua, l’Inter presenta alcune lacune da un punto di vista numerico in attacco, considerando anche Shaqiri sul piede di partenza. Il solo Icardi come punta e Palacio e Jovetic come ali offensive, più Puscas che però dovrebbe partire in prestito, non può bastare. Callejon sarebbe un elemento perfetto per gli schemi di Mancini, ma l’Inter al momento manca di liquidità e ha bisogno di fare cassa. Inoltre, il Napoli non ha intenzione di svendere Callejon. Il suo cartellino dovrebbe oscillare attorno ai 18-20 milioni.