Napoli, Hamsik fiducioso: “Sarri? Ottimo rapporto. Ritorno con il Porto”
Il Napoli si allena senza sosta per essere pronto per i preliminari di Europa League.

Un appuntamento che non posso sbagliare per non privare la stagione della competizione europea. Sarri sta facendo un buon lavoro e sta ammalgamando i nuovi, nonostante fossero con lui ad Empoli.
Hamsik resta il giocatore simbolo del club partenopeo, anche se spesso criticato per le sue prestazioni altalenanti. Il centrocampista è stato spesso accusato di essere poco decisivo, ma ha dimostrato in più di un’occasione di saper fare anche goal pesanti. Non era perfetto il rapporto con Benitez, va molto meglio con il nuovo allenatore. Ecco le sue parole raccolte dal portare slovacco Sport: “Nel giorno del mio compleanno circa duecento tifosi mi hanno intonato una tipica canzone napoletana. Sono stato molto contento, non era la prima volta che il mio compleanno capitava durante il ritiro estivo. Se tutto va bene sabato dovrei giocare contro il Porto. A Dimaro ho sentito dolore alla gamba, ma per fortuna non era uno strappo. Mi è successo due volte e ho preferito non rischiare. Sarri? Ho un buon feeling, abbiamo parlato tanto di tattica, aspetto che lui cura molto. Con lui giocherò più arretrato rispetto a Benitez, più a centrocampo e meno spalle alla porta e così avrò possibilità di giocare maggiormente il pallone“.
Tutti a Napoli parlano di allenamenti più duri rispetto ai tempi di Benitez. Le stoccate all’ex tecnico del Napoli non finiscono mai. Anche a Madrid la situazione non è migliore, il presidente Perez lo ha invitato a mettersi a dieta. Rimpianto di Napoli? Crediamo proprio di si…