Calciomercato Palermo: ipotesi Torino per Belotti ma i siciliani smentiscono
Il Palermo continua a lavorare sul fronte del mercato e, nonostante si cerchi una punta che sostituisca Dybala, nelle ultime ore è scoppiato il “caso Belotti“.

L’attaccante bergamasco, infatti, da tempo è nel mirino del Torino e, secondo quanto riportato ieri in serata da Sky Sport, la trattativa avrebbe subito un’improvvisa accelerata: i granata avrebbero trovato l’accordo con il Palermo sulla base di 8 milioni più bonus fino ad arrivare ai 10 milioni richiesti dal patron Zamparini.
Poche ore dopo, però, è arrivata la secca smentita del Palermo con un comunicato ufficiale: “Il Palermo smentisce categoricamente le ipotesi giornalistiche di cessione di Andrea Belotti al Torino”.
Le solite smentite del caso ma da tempo tra Belotti ed il Torino ci sono contatti visto che l’attaccante piace tanto a Ventura che lo vorrebbe alla sua corte. Negli ultimi giorni il procuratore di Belotti, Sergio Lancini, ha fatto visita al suo assistito per esporre la proposta dei granata. L’affare potrebbe andare a buon fine ma solo ad una condizione: che il Palermo trovi due attaccanti (Dabbur e Araujo in pole position) e negli ultimi giorni di mercato potrebbe dire addio a Belotti, tanto amato dal pubblico palermitano ma mai entrato nel cuore di Beppe Iachini.