Calciomercato Inter, ds Wolfsburg: “Non possono permettersi Perisic”
Ultime tre settimane di calciomercato anche per l’Inter, alla ricerca 1-2 attaccanti, un esterno e un vice Icardi, per completare la rosa. Solo sull’esterno si concentreranno i maggiori sforzi per portare in rosa un elemento di qualità: Perisic rimane la prima scelta nel ruolo di esterno, Perotti e Keità le alternative.

A proposito di Perisic, ii microfoni di Kicker, Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, ha parlato della trattativa che coinvolge Perisic, oggetto dei desideri dell’Inter, esprimendo osservazioni negative su una possibile cessione.
Il ds del club tedesco conferma l’esistenza di un forte interesse da parte dei nerazzurri, ma anche che l’offerta per il giocatore non è mutata rispetto a quella iniziale, ritenuta di per se iniqua e insufficiente.
Il Wolfsburg di problemi economici non ne ha e non è disposta a scontare un euro, ma l’Inter presto potrebbe rilanciarsi grazie al tesoretto in arrivo dallo Stoke City, a un passo da Shaqiri. Non è ancora sbarrata quindi la strada che porta a Perisic.