Marsiglia, Mazzarri in pole per il post Bielsa
Dopo le improvvise dimissioni di Marcelo Bielsa da allenatore del Marsiglia, per i francesi è inizia la ricerca del nuovo allenatore e oggi, in una conferenza stampa alle ore 16, il presidente Vincent Labrune annuncerà il nome del successore del Loco.

I nomi nella lista del presidente dell’OM sono tanti ma, con un’attenta selezione, l’indiziato numero uno è Walter Mazzarri.
Infatti, i “pupilli” del presidente Labrune erano Jurgen Klopp e Cesare Prandelli ma entrambi hanno declinato la proposta del Marsiglia ed ecco che il candidato ancora il lizza è l’ex allenatore di Inter e Napoli. Mazzarri, lontano dai campi da un’anno, è stato già contattato in passato dai marsigliesi e stavolta sarebbe pronto ad ascoltare la proposta del presidente Labrune visto che la rosa del Marsiglia si adatta al suo stile di gioco con la difesa a 3.
Un’eventuale si di Mazzarri, oltre a fare felice il Marsiglia, strapperebbe un sorriso all’Inter che toglierebbe dal bilancio quei 3,3 milioni di euro all’anno che continua a pagare all’allenatore toscano, sotto contratto fino al 2016.