Lazio-Bologna 2-1, le pagelle rossoblù: Mirante in grande spolvero
Un Bologna ancora poco collaudato rischia nel finale il pareggio contro la Lazio.

Autore: Omgosh30
Fonte: Wikipedia.org
Prestazione degli emiliani a due volti: acerba nel primo tempo, con più personalità nel secondo anche se Berisha non ha effettuato particolari parate. Ecco le pagelle.
MIRANTE 7 – Almeno quattro parate decisive, grazie alle quali toglie il pallone dagli angolini. Grande reattività. Affidabile.
FERRARI 6 – L’esordio in A del ragazzo è più che incoraggiante, tant’è che nel finale, coi crampi, riesce persino ad arginare un Felipe Anderson appena entrato in campo.
ROSSETTINI 5.5 – Ci aspetta di più, soprattutto per quanto riguarda la leadership. Oggi in difesa è il peggiore.
OIKONOMOU 6 – Nonostante l’altezza, non si fa sorprendere in velocità quando deve coprire. E non è poco.
MASINA 6 – Stesso discorso che per Ferrari. Se però il compagno gioca meglio in difesa, il marocchino è più efficace in attacco.
BRIGHI 5.5 – Tanta legna ma poca lucidità in qualche azione chiave della partita.
CRISETIG 6 – Esce per crampi dopo una partita ordinata. Niente di eccezionale, ma non male in regia. Prestazione in crescendo.
dall’83’ DIAWARA S.V.
CRIMI 5.5 – Effettua un buon pressing, ma si fa risucchiare troppo dal fraseggio biancoceleste.
dal 46′ PULGAR 5.5 – Accompagna un po’ di più le sortite offensive, ma non dispone di piedi all’altezza della situazione quando serve.
BRIENZA 6 – Primo tempo decisamente sottotono. Sale nella ripresa, quando decide di tornare a prendere palla dalle retrovie per impostare la manovra.
MANCOSU 6.5 – Praticamente una palla toccata: un gol, per giunta di pregevole fattura. Se questo è l’inizio…
ACQUAFRESCA 6 – Prestazione leggermente sotto la sufficienza, ma la grinta con la quale scende in campo è da degno capitano. Mezzo voto in più meritato.
dal 75′ DESTRO S.V.