Serie B, le probabili formazioni di Salernitana-Spezia
Tre partite in otto giorni: questo il duro ostacolo da superare per Salernitana e Spezia. I campani, dopo la vittoria nel derby ed il pareggio con il Brescia, cercheranno nuovamente la vittoria contro una squadra che non ha ancora battuto nessuno in questa stagione.

Torrente dovrà fare a meno soltanto dello squalificato Moro, sostituito dal centrocampista Bovo. In campo anche Gabionetta, seppur non nel pieno della forma, affiancato da Coda e Donnarumma. La difesa sarrà invece formata da Colombo, Lanzaro, Franco e Schiavi, ex di turno. Pestrin e Sciaudone andranno invece a far compagnia a Bovo a centrocampo. Unico dubbio in porta: l’arrivo di Terracciano è stato ufficializzato, ma al suo posto dovrebbe giocare ugualmente Strakosha.
Sono tre invece gli indisponibili per Bjelica e si tratta di de las Cuevas, Ciurra e Piccolo, dunque ci sarà qualche variante nel 4-2-3-1 spezzino. Davanti alla porta difesa dal solito Chichizola potrebbero scendere in campo Martic, Postigo, Terzi e Migliore. Toccherà a Errasti e Juande il ruolo di mediani, mentre davanti Kvrzic, Catellani e Situm supporteranno l’unica punta Nenê. Spezia molto offensivo e alla ricerca della prima vittoria in campionato ma ancora senza Calaiò, che dovrebbe comunque partire dalla panchina ed entrare a partita in corso.
Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Spezia.
SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco; Bovo, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente.
SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Errasti; Kvrzic, Catellani, Situm; Nenê. Allenatore: Nenad Bjelica.