Serie B, Crotone-Bari: le probabili formazioni
Il Crotone, senza lo squalificato Balasa, ospita il Bari: tra i pugliesi rientra Porcari…

Fonte: Wikipedia.org
L’Ezio Scida di Crotone ospita i biancorossi del Bari, reduce da due pareggi consecutivi. Tra le mura amiche i calabresi cercheranno di replicare la prima sfida casalinga di questa stagione che ha finora portato l’unica vittoria ai danni del Novara. Ma il Bari non può perdere punti preziosi all’inseguimento del Livorno capolista a punteggio pieno.
Nicola, tecnico dei galletti, può contare sul ritorno dal turno di squalifica di Porcari, in regia al posto di Donati. Unica ulteriore novità dell’undici tipico che domenica scorsa ha affrontato il Pescara sarà con molta probabilità Romizi al posto di Defendi, mentre in attacco confermato Rosina insieme a De Luca e Maniero.
Tra le fila del Crotone una variazione in difesa data la squalifica di Balasa: al suo posto Juric schiera Yao, insieme ai confermati Claiton e Ferrari. In attacco non si prevede l’ex Stoian dal primo minuto; favorito invece il tridente composto De Giorgio, Torromino e un Budimir unica punta.
Ecco le probabili formazioni:
CROTONE (3-4-3) – Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; De Giorgio, Budimir, Torromino. All.: Juric
BARI (4-3-3) – Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Romizi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All.: Nicola