Juventus-Siviglia 2-0, le pagelle dei bianconeri: Morata-Zaza e la Vecchia Signora vola
La Juventus era chiamata a conquistare la sua prima vittoria casalinga in questa stagione e non ha deluso le attese, contro il Siviglia infatti gli uomini di Massimiliano Allegri hanno giocato una gara perfetta vincendo 2-0.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon s.v.: mai chiamato in causa, passa una serata di totale relax nella porta juventina.
Barzagli 7: impegnato sul centrodestra e, a tratti, come terzino disputa una partita magistrale. Suo il cross che porta all’1-0 di Alvaro Morata.
Bonucci 6: serata tranquilla per il numero 19 della Juventus, si limita a dare ordine alla manovra bianconera.
Chiellini 6: così come Bonucci passa una serata molto tranquilla, mette comunque il suo solito agonismo al servizio dei compagni.
Cuadrado 7: da quando è arrivato è sempre stato l’uomo in più della Juventus ed anche stasera lo ha dimostrato, una continua spina nel fianco per la formazione spagnola.
Khedira 6,5: il centrocampista Campione del Mondo rientra alla grande giocando una partita molto positiva, si propone anche diverse volte in avanti in maniera pericolosa. (Alex Sandro 6)
Hernanes 6,5: finalmente il numero 11 bianconero riesce a dimostrare le sue qualità, in mezzo al campo mette ordine e regala alcuni dribbling nello stretto veramente spettacolari.
Pogba 6: pronti-via e si divora un goal per il resto gioca comunque sotto le aspettative ma almeno questa volta si mantiene comunque nella sufficienza.
Evra 6,5: come al solito in Champions League è una sentenza. Con la sua esperienza e la sua calma guida tutta la Juventus, campione dentro e fuori dal campo.
Dybala 6,5: nel primo tempo sfiora un goal che sarebbe stato spettacolare ma poi se ne mangia uno. Nella ripresa non riesce a chiudere il match a tu per tu col portiere ma ha enormi meriti nell’azione che porta al 2-0 di Simone Zaza. (Rugani s.v.)
Morata 7: è l’uomo copertina della Juventus in Champions League, 5 goal nelle ultime 5 partite di Champions League come solo Alessandro Del Piero era stato capace di fare con la casacca bianconera. (Zaza 7)