Juventus-Borussia Moenchengladbach 0-0, le pagelle dei bianconeri: Barzagli super, Mandzukic assente
La Juventus arrivava alla terza partita di Champions a bottino pieno ma contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach non è riuscita ad andare oltre allo 0-0.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon s.v.: il capitano della Juventus non è mai stato chiamato in causa nel corso dei 90 minuti.
Alex Sandro 6: finalmente Allegri decide di dargli una possibilità e lui mostra qualche segnale positivo. La sua è comunque una partita abbastanza anonima, ma alla prima vera occasione può anche starci.
Chiellini 6: il numero 3 della Vecchia Signora disputa una partita sufficiente, non fa nulla di sensazionale.
Bonucci 5,5: questa sera si mostra meno sicuro del solito e spesso non sa cosa fare con la palla tra i piedi, anche in fase difensiva non eccelle.
Barzagli 7: partita spaventosa per il difensore della Juventus, anticipa un’infinità di volte gli attaccanti avversari ed anche in fase offensiva offre sempre spunti molto interessanti.
Pogba 6,5: finalmente il Polpo disputa una partita di buon livello, recupera diversi palloni ed in fase offensiva prova la conclusione verso la porta in diverse occasioni.
Marchisio 6,5: il Principino sta rientrando in condizione ed il centrocampo della Juventus ne giova in maniera evidente. Il suo totale recupero sarà fondamentale per la squadra.
Khedira 6: il primo tempo è ottimo ma nella ripresa accusa la stanchezza e piano piano sparisce dalla manovra, dimostra comunque di essere di un’altra categoria.
Morata 5,5: questa sera, come contro l’Inter, appare meno lucido del solito. Fallisce un paio di occasioni che un attaccante non può sbagliare. (Dybala s.v.)
Mandzukic 5: partita pessima per il centravanti della Juventus, non tocca praticamente mai la palla ed arriva in ritardo in un enorme occasione ad inizio partita. Ancora la miglior condizione è lontana. (Zaza 5)
Cuadrado 5,5: dopo aver inanellato un filotto di ottime prestazioni, questa sera non incide nella partita. Salta raramente l’uomo e si rende pericoloso solo in un paio di occasioni. (Pereyra 6)