Serie B, Trapani-Modena: le probabili formazioni
Oggi alle 15:00 il Trapani, allo “Stadio Polisportivo Provinciale”, scenderà in campo contro il Modena per la 14° giornata di serie B; ad arbitrare il match sarà Luigi Nasca.

Le due squadre sono molto vicine in classifica, c’è un solo punto che le divide e ad inseguire è il Modena. Ad entrambe servono questi 3 punti per allontanarsi quanto più possibile dalla zona retrocessione. I granata vivono un momento delicato, Serse Cosmi dovrà fare a meno di Eramo e Scozzarella, entrambi squalificati, e di Barillà, Raffaello e Ciaramitaro, infortunati. Dovrà quindi fare affidamento su Citro e Montalto in attacco. Tra gli uomini di Crespo, invece, sono fermi in infermeria Galloppa, Mazzarani, Osuji e Zucchini ma rientrano Popescu e Cionek. Il mister schiererà, come coppia d’attacco, Belingheri e Granoche.
Ecco le probabili formazioni:
TRAPANI(4-2-1-3) – Nicolas; Fazio, Terlizzi, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna; Coronado; Nadarevic, Citro, Montalto. Allenatore: Cosmi.
MODENA(3-5-2) – Provedel; Popescu, Marzorati, Cionek; Calapai, Nizzetto, Giorico, Doninelli, Rubin; Belingheri, Granoche. Allenatore: Crespo.