Europa League, parla Rogg: “La sfida con il Tottenham non sarà facile ma non ci poniamo limiti”
Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’esito dei sorteggi di Nyon.

I viola affronteranno il Tottenham nei sedicesimi di Europa League: “Conosciamo il Tottenham e sappiamo che è una squadra forte. Giocano in uno stadio dove l’atmosfera è molto calda, ma guardiamo avanti e puntiamo a vivere altre notti europee. La sfida non sarà per nulla facile. Conoscendo il mister credo il suo desiderio di incontrare una squadra inglese fosse legato alla voglia d’emergere”.
Rogg ha poi parlato della Fiorentina: “Il mister vuole giocare partire di questo livello, sperando che sfide del genere ci aiutino nel processo di crescita. Stiamo lavorando in modo attento e serio, con l’obiettivo di migliorare. Da alcune settimane abbiamo iniziato a discutere con l’allenatore in merito al mercato. Sappiamo ciò che serve, ma sarà necessario ‘lottare’. Vogliamo dare un po’ di respiro ai nostri ragazzi, che fino a oggi sono stati eccezionali“.
Per finire, Rogg, si è concentrato sugli obiettivi della sua squadra: “Non ci poniamo dei limiti. Per ora siamo a quattro punti dalla vetta, e ora dobbiamo guardare verso l’alto. Dovremo dare il 110% di noi stessi. Ovvio che si culli il sogno della finale, ma iniziamo ad affrontare il Tottenham, poi vedremo”.