Mihajlovic: “A Torino mi sono vergognato”
Dopo la deludente prova di Torino, torna a parlare Sinisa Mihajlovic nella conferenza pre Fiorentina-Genoa:
Un giornalista torna sul bruttissimo primo tempo contro la Juve: “Ci sono rimasto male anche io, in quei 45 minuti mi sono vergognato. Ci eravamo allenati bene e sapevamo che loro correvano molto, ma c’è stata una mancanza di personalità che non mi sarei aspettato. Nessuno tentava di fare qualcosa, nessuno si prendeva delle responsabilità“.

Sui tifosi: “Possono fare tutto, tranne insultare con offese personali. Sono sicuro che aiuteranno la squadra, poi alla fine se vorranno contestare ne avranno il diritto”. La sfida con il Genoa potrebbe essere un punto di svolta: “Con Udinese e Juve abbiamo sbagliato il primo tempo, in tutte le altre partite abbiamo fatto bene. Se domani perdiamo però si mette male…Il modulo? Non so se cambierò, vedremo l’ultimo allenamento. Qualche parola su alcuni singoli della Fiorentina: “Non c’è un sostituto di Behrami. Faremo a meno di lui ma potrebbe essere un vantaggio perchè potremo schierare un centrocampo più tecnico. Romulo si sta allenando bene, è quindi sulla strada giusta, quando arriverà il suo momento sarà sicuramente pronto. Vargas era grasso, adesso ha il peso giusto ma è un momento difficile, a volte vuole fare delle cose che non gli riescono. E’ uno che soffre per questa situazione. Adesso si sta allenando da professionista, vedremo…Il tecnico poi difende il suo rapporto con la società: “A me nessuno ha dato un ultimatum, con me sono sempre stati perfetti. C’è un rapporto bellissimo con i Della Valle, Cognigni mi ha detto di stare tranquillo e so che non faranno mai niente alle mie spalle”.
“Sono tranquillo e sereno, non penso assolutamente di perdere. Quando le cose non vanno bene il primo a pagare è sempre l’allenatore. Sicuramente qualche sbaglio l’ho fatto anche io, ma se devo pensare a qualcosa in particolare, non mi viene in mente niente”.