Tim Cup, Juventus-Torino 4-0, le pagelle dei granata: difesa che subisce molto
Nel turno di Tim Cup, passa avanti la Juventus che ha asfaltato il Torino per ben 4-0.

Nei bianconeri brillano Pogba, si conferma Dybala e arriva una grande doppietta per Zaza. Nella formazione di Ventura, invece, è solo un gran disastro: difesa che subisce per 90′ gli attacchi degli avversari, subendo tra l’altro 4 gol, attacco lento e macchinoso, con il centrocampo cinico, senza reazione di gioco. Andiamo a leggere le pagelle della formazione ospite.
Ichazo 5 – Turnover andato a male per il portiere granata, che ha disputato un match non disastroso, ma che ha comunque subito 4 gol, non pochi. C’è da dire che la colpa non è addossata solamente a lui, ma bensì ai compagni del reparto difensivo.
Peres 5 – Non riesce a dare al meglio sulla corsia laterale di destra, ma gioca comunque un match pieno di grinta e passione.
Bovo 5 – Insufficienza che arriva per le disattenzioni difensive sui gol incassati. Poco ordine insieme a tutti i suoi compagni, frastornati dalle giocate juventine.
Glik 5 – Pecca con qualche fallo di troppo e con diverse distrazioni di qua e di là.
Moretti 4,5 – Non riesce a mantenere la fuga di Zaza e dei compagni, commettendo diverse irregolarità. (82′, Avelar s.v.)
Molinaro 4,5 – Male anche lui, che, oltre alla doppia ammonizione, non esegue il suo lavoro sulla fascia sinistra, soprattutto in fase d’attacco.
Acquah 5 – Non imponente, ma floscio sui palloni che gli arrivano a centrocampo. Si aggiunge l’ammonizione.
Gazzi 5,5 – Lotta con il cuore, ma soprattutto corre tanto, aiutando la squadra in qualche modo in entrambi le fasi.
Baselli 5,5 – Prova a scuotere la partita con un tiro, attacca a tratti e combina vari palloni con i compagni di squadra, tutti però tentativi finiti a vuoto. (64′, Silva 5)
Belotti 5 – Non riesce a trovare gli spunti e viene fermato spesso dalla difesa di Max Allegri. (64′, Quagliarella 5)
M.Lopez 5 – Pressing con tanto fiato, ma tutto a vuoto. Nessun tentativo a rete e crea poco.