Serie Bwin, Sampdoria: ore contate per Atzori
Sembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Atzori sulla panchina della Sampdoria, al termine di 12 deludenti giornate nelle quali alla Samp è mancata sia la mentalità voluta dalla società, che un modo di gioco appropriato al blasone della squadra.

Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il ds dei blucerchiati, Pasquale Sensibile, ed il vice-presidente Edoardo Garrone per decidere il da farsi prima della sfida del turno infrasettimanale col Crotone. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, le 4 reti prese ieri dalla Nocerina.
Certo è che la tifoseria ha già sfiduciato l’attuale tecnico sampdoriano, e sogna per la panchina blucerchiata nomi al momento impossibili: Delio Rossi – che aspetta una panchina in Serie A – e Gigi Del Neri – che ancora percepisce uno stipendio di 2 milioni annui dalla Juventus e difficilmente allenerebbe nella serie cadetta -.
Più praticabile sembra la pista che porterebbe a Beppe Iachini, che già in passato vanta due promozioni dalla B alla A (Chievo e Brescia). La prima alternativa sarebbe Donadoni.