Bayern Monaco, Lewandowski pigliatutto: “Vogliamo Bundes, Champions e Coppa”
Il pareggio in casa della Juventus e la sconfitta interna contro il Mainz ha certamente messo i futuri impegni del Bayern Monaco in un’altra prospettiva.

I cinque punti di vantaggio sul Borussia Dortmund non sembrano più una certezza, soprattutto in vista dello scontro diretto di domani al Signal Iduna Park. Anche lo scontro coi bianconeri tra meno di due settimane sembra nascondere delle insidie, ma all’interno del Bayern Monaco ci sono ben altre cose per la testa.
La squadra di Pep Guardiola sembra avere una mentalità di ferro, totalmente concentrata sugli obiettivi finale: la conquista di tutti i trofei per cui è ancora in corsa. Ne sono una prova le dichiarazioni di Robert Lewandowski a Goal.com, al quale rivela la vera essenza dei pensieri all’interno dello spogliatoio del Bayern Monaco. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante polacco: “Abbiamo ancora cinque punti di vantaggio, il nostro primo obiettivo è vincere la Bundesliga per il quarto anno di fila. Sarebbe la prima volta che succede nella storia. Inoltre vogliamo raggiungere i quarti di Champions e la finale di Coppa di Germania“.