Serie B, le probabili formazioni di Pescara-Brescia
All’Adriatico la 38esima giornata di Serie B ci offrirà la sfida fra Pescara e Brescia, due squadre affamate di punti e vittorie.

Fonte: Simone Gamberini
Gli abruzzesi, reduci dalla vittoria contro lo Spezia, vogliono assicurarsi definitivamente la zona play-off per provare a risalire nel massimo campionato. Dall’altra parte invece il Brescia vuole provare a risalire la classifica con la seconda vittoria consecutiva.
Mister Oddo dovrà fare i conti con le numerose assenze: salteranno infatti la gara gli indisponibili Aresti, Campagnaro e Coda e lo squalificato Benali, ex di turno della partita. Dovrebbe rientrare invece Caprri dal primo minuto, alle spalle di Lapadula è uno tra Capelluzzo e Pasquato, unico ballottaggio della partita.
Boscaglia invece dovrà rinunciare soltanto ai due infortunati Somma e Martinelli. Per il tecnico del Brescia solo qualche dubbio di formazione: Caracciolo, Calabresi e Lancini si giocano due maglie da titolare in difesa: davanti invece, se dovesse venire meno Andrea Caracciolo, il tecnico punterà su uno fra Morosini e Abate.
Ecco le probabili formazioni di Pescara-Brescia.
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Mandragora, Vitturini; Memushaj, Verre, Torreira; Caprari; Lapadula, Pasquato.
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Calabresi, Lancini, Castellini; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Geijo, Embalo; Caracciolo.