Serie B, le probabili formazioni di Ternana-Ascoli
Ternana e Ascoli saranno l’una contro l’altra al Picchio per la 38esima giornata di Serie B.

I rossoverdi proveranno a raggiungere la vittoria che manca da ben quattro turni; i bianconeri invece proveranno a rialzare la testa dopo i duri KO contro Trapani e Bari.
Breda recupera gli infortunati Meccariello, Coppola e Falletti, arrivando così alla partita con tutta la rosa a disposizione. Per lui in campo un 4-2-3-1 con Mazzoni a difesa della porta e difesa composta da Zanon, Gonzalez, Meccariello e Vitale. Busellato e Coppola saranno i due mediani. Mentre Janse, Falletti e Furlan agiranno alle spalle del centravanti Ceravolo.
Qualche problema in più invece per Mangia, che non potrà contare sugli squalificati Addae e Petagna e sugli infortunati Giorgi e Almici, mentre tornano convocabili Doudou e H’Maidat. La difesa a quattro sarà composta da Pecorini, Canini, Milanovic e Dimarco, con Lanni in porta. A centrocampo invece largo a Carpani, Bianchi e Altobelli, mentre in attacco Cacia sarà supportato da Orsolini e Jantko.
Ecco le probabili formazioni di Ternana-Ascoli.
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Coppola; Janse, Falletti, Furlan; Ceravolo. Allenatore: Breda
ASCOLI (4-5-1): Lanni; Pecorini, Canini, Milanovic, Dimarco; Orsolini, Carpani, Bianchi, Altobelli, Jankto; Cacia. Allenatore: Mangia