Atletico Madrid, Torres pronto al rinnovo: “Restano da definire gli ultimi dettagli”
E’ andato ad un passo dalla realizzazione del suo sogno Fernando Torres: vincere la Champions League con il suo Atletico Madrid.

Dal suo rientro lo scorso anno ai Colchoneros si sono susseguite molte dichiarazioni d’amore da parte dell’attaccante 32enne, che nonostante i trascorsi con Liverpool, Chelsea e Milan ha sempre avuto il suo cuore legato al club che l’ha cresciuto e lanciato. Ora che l’intricata situazione contrattuale andrà a dipanarsi, ad attendere Fernando Torres c’è il rinnovo con l’Atletico Madrid.
E’ lo stesso Torres a dichiarare ai microfoni di Marca che manca poco per suggellare un nuovo accordo con l’Atletico dopo che scadrà il suo contratto con il Milan: “Restano da definire gli ultimi dettagli, ma tutti conoscono la mia volontà: voglio restare qui“.
Alla dichiarazione d’amore per il suo Atletico Madrid, Torres aggiunge la sua opinione riguardo al mercato estivo, soprattutto riguardo alla voce di un interessamento per Edinson Cavani: “Io posso parlare solo dei miei compagni, una squadra che in tre anni s’è qualificata due volte in finale di Champions League è estremamente competitiva. Per me i migliori sono quelli che ci sono già“.