De Laurentiis: “Marotta non paga la clausola. Sono convinto della classe della Juve”
All’uscita della Lega Calcio Aurelio De Laurentiis ha appena parlato, a differenza di quanto aveva fatto al suo ingresso, quando aveva scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione.
Il numero uno del Napoli e di Filmauro si è soffermato soprattutto sull’interesse della Juventus, molto caldo nelle ultime ore, per Gonzalo Higuain.
“Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi. La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare questo torto.
Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica”.
De Laurentiis ha poi proseguito aggiungendo: ” Io sono convinto che la Juve ha una sua classe e non disturberà. Potrei pensare che Higuain potrebbe bussare a qualche club.
A Marotta ho chiesto: vuoi pagare la clausola? La sua risposta è stata: ‘Non ci penso nemmeno’. Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo un sacco d’attaccanti, non facciamo i bulimici”.
ADL VUOLE SOLO LA CLAUSOLA- Trovano quindi conferma le voci che si erano diffuse negli ultimi giorni, che volevano il Napoli intenzionato a chiedere alla Juventus il pagamento dell’intera clausola di rescissione per liberare il centravanti della Nazionale argentina.