Pronostici e scommesse: i consigli per le partite di Champions del 19 ottobre

Salve cari amici lettori, oggi secondo spezzone della terza giornata di Champions League.
Ieri, sulle 8 partite ne abbiamo pronosticate esattamente 6; oggi per voi cercheremo di fare ancora meglio. abbiamo analizzato tutti i match e abbiamo stilato i nostri consigli.
Arsenal – Ludogorets: over @1,45 Complessivamente le due squadre stanno affrontando un momento di forma straordinario, ci si aspetta un match dai tanti gol.
Barcellona – Man. City: over 1,5 primo tempo @1,95 Una partita molto interessante da seguire, due squadre che ci faranno vedere un vero e proprio show; per noi il primo tempo sarà fondamentale.
Bayern Monaco – PSV: over 3,5 @2,05 La corazzata guidata da Ancelotti, per mettere un piede agli ottavi e recuperare la sconfitta contro l’Atletico Madrid, non dovrebbe avere grossi problemi contro gli olandesi; per noi il totale dei gol sarà sicuramente alto, precisamente da 4 in sù.
Celtic – Borussia Mönchengladbach: over 2,5 @1,60 Per questo match ci affidiamo alle statistiche, le due squadre solitamente segnano tanto e subiscono gol molto spesso, quindi per noi ci saranno almeno 3 gol.
Dinamo Kiev – Benfica: segna squadra casa @1,45 Pronostico difficile, ma considerando che in Ucraina non è mai facile per nessuno, per noi la Dinamo sicuramente marcherà il tabellino.
Rostov – Atletico Madrid: 2 @1,50 Il Cholo Simeone vuole a tutti i costi che i suoi giocatori riescano a vincere per portarsi a 9 punti nel girone; la “mission” non dovrebbe essere molto difficile.
Napoli – Besiktas: over @1,70 Il Napoli quando gioca al San Paolo si trasforma, per noi stasera sarà una partita bellissima da vedere. Crediamo che vedremo tanti gol e molto spettacolo in campo.
PSG – Basilea: 1 primo tempo @1,65 I francesi, stasera, non dovrebbero avere grossi problemi a superare gli svizzeri. Cavani & Co. vogliono subito chiudere i giochi al 45′ minuto.
Come sempre vi auguriamo buona fortuna e vi ricordiamo di giocare responsabilmente.