Juventus-Lione 1-1, le pagelle dei bianconeri: Higuain su rigore non basta
La Juventus ha affrontato il Lione nella prima partita di ritorno del girone di Champions League, la squadra di Massimiliano Allegri non è riuscita ad andare oltre l’1-1.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: sul goal non ha colpe, nel resto della partita non viene mai chiamato in causa.
Evra 6: non affonda mai sulla fascia sinistra ma in fase difensiva è molto attento.
Bonucci 6: costretto ad uscire per delle noie fisiche, nel tempo passato in campo disputa una partita sufficiente. (Benatia 6)
Barzagli 6,5: il centrale della Juventus nel finale rischia di compromettere la sua prestazione ma mette una pezza al suo errore con un recupero prodigioso.
Dani Alves 6: partita diligente rispetto alle ultime uscite, non incide molto in fase offensiva ma non regala nessun pallone agli avversari.
Sturaro 6: alla prima da titolare gioca una partita discreta, nel finale di partita la stanchezza si fa sentire e fa qualche giocata non capibile.
Marchisio 6,5: cuore ed anima di questa Juventus, il Principino dimostra per l’ennesima volta la sua importanza nello scacchiere di Allegri.
Khedira 5,5: oggi è più lento e goffo del solito, la sensazione è che abbia bisogno di un po’ di riposo.
Pjanic 6: primo tempo di un buonissimo livello nel suo ruolo naturale di trequartista, nel secondo tempo soffre un po’ di più il pressing avversario e viene sostituito per un problema fisico. (Alex Sandro 6,5)
Mandzukic 6: oggi il più positivo tra i due attaccanti della Vecchia Signora, pressa a tutto campo e nonostante un problema al ginocchio nel finale del primo tempo stringe i denti e gioca fino alla fine della partita.
Higuain 5: ha il merito di segnare il rigore del momentaneo vantaggio ma si divora il goal che probabilmente avrebbe chiuso la partita e perde troppi palloni. La Juventus ha bisogno di un Higuain più “cattivo”.