Chievo-Juventus 1-2, le pagelle dei bianconeri: Mandzukic-Pjanic per i 3 punti
La Juventus ha battuto per 2-1 il Chievo Verona al Bentegodi grazie alle reti di Mario Mandzukic e Miralem Pjanic, il momentaneo pareggio era stato siglato da Sergio Pellissier.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: chiamato ad una sola parata ma importantissima su Hetemaj, sul rigore non ha colpe e non intuisce l’angolo scelto da Pellissier.
Barzagli s.v. (Bonucci 6: entra a freddo dopo poco più di un minuto ma guida la difesa in maniera molto buona.)
Benatia 7: in assoluto il migliore della difesa della Juventus, gioca una partita pulitissima e non si fa mai superare dai diretti avversari.
Lichtsteiner 5,5: non disputa una brutta partita ma con due errori ravvicinati rischia di compromettere il risultato della sua squadra. (Dani Alves s.v.)
Alex Sandro 6,5: il solito treno sulla fascia sinistra, quando parte palla al piede non ce n’è per nessuno. Assolutamente uno dei migliori terzini sinistri in circolazione.
Sturaro 5,5: è vero che corre tantissimo ma perde qualche pallone di troppo e nel finale di partita si divora un goal che avrebbe chiuso la partita.
Hernanes 6,5: oggi una buona prova per il brasiliano della Juventus, dà equilibrio alla squadra e fa circolare la palla in maniera molto ordinata.
Pjanic 6: è vero che la sua punizione porta 3 punti alla Vecchia Signora ma non gioca una partita positiva, anche oggi infatti risulta in ombra per larghi tratti del match.
Cuadrado 6: quando punta l’uomo è immarcabile ma con una sciocchezza rischia di lasciare i suoi in 10 e nel finale, al termine di un’azione meravigliosa, fallisce la rete che avrebbe messo la parola fine alla partita.
Mandzukic 7: si vede dal primo minuto che oggi è in giornata, corre a tutto campo e crea sempre qualcosa quando ha la palla tra i piedi. Porta in vantaggio la Juventus con un bel diagonale.
Higuain 5: avulso dal gioco, forse lo schema con due punte lo penalizza troppo. Nel secondo tempo si crea una bella occasione da goal ma Sorrentino gli nega la gioia. (Evra s.v.)