Juventus-Inter 1-0, le pagelle dei bianconeri: Cuadrado decisivo
La Juventus affrontava l’Inter nel Derby d’Italia allo Juventus Stadium, gli uomini di Massimiliano Allegri si sono imposti per 1 a 0 grazie ad un gran goal di Juan Cuadrado.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: viene chiamato poco in causa ma si fa sempre trovare pronto, soprattutto nelle uscite.
Alex Sandro 6: il terzino brasiliano attacca la fascia meno frequentemente rispetto ai suoi standard ma limita benissimo Candreva e offre qualcuna sortita delle sue.
Chiellini 7: in queste partite è sempre l’uomo in più della Juventus ed anche stasera non si è smentito, è il cuore della squadra.
Bonucci 6: sempre attento anche se non deve compiere nessun intervento di particolare rilevanza, svolge comunque bene il suo compito.
Lichtsteiner 6: lo svizzero piano piano sta ritornando sui livelli delle scorse stagioni, anche oggi affronta bene il confronto con Perisic. (Dani Alves 6)
Pjanic 6,5: gioca l’ennesima ottima partita davanti alla difesa, recupera tanti palloni e dà ordine alla manovra della Juventus.
Khedira 6: primo tempo ottimo per il centrocampista tedesco, nel secondo tempo cala abbastanza vistosamente ma è fisiologico.
Mandzukic 6,5: nel primo tempo è molto evanescente ma negli ultimi minuti di partita è fondamentale con il suo apporto in fase difensiva. Va vicino al goal in un paio di occasioni.
Dybala 6,5: nel primo tempo assolutamente il migliore dei suoi, colpisce una traversa con un tiro meraviglioso. Oggi al momento del cambio abbraccia Allegri. (Rugani s.v.)
Cuadrado 6,5: non gioca propriamente bene ma il goal con cui regala i 3 punti alla Juventus è spettacolare ed enormemente importante. (Marchisio 6,5)
Higuain 6: nel primo tempo è insufficiente ma nella ripresa si carica la squadra sulle spalle e la lascia respirare in diverse occasioni.