Disfatta bianconera! Atletico Madrid-Udinese 4 a 0
In un Vicente Calderon semi vuoto, l’Udinese si presenta al cospetto dell’Atletico Madrid forte del primo posto nel girone e del 2 a 0 del Friuli,ma con una formazione fortemente rimaneggiata e imbottita di giovani. I primi 15 minuti dell’incontro sono fatali per i bianconeri: vantaggio Atletico al 7′ con Adrian Lopez che coverge dalla sinistra e insacca con il destro. Passano 5′ quando ancora il giovane Adrian raddoppia: cross dalla sinistra, colpo di testa da manuale e niente da fare per Handanovic. Una Udinese sotto shock prova a rimettersi in piedi con Fabbrini che, prima di essere sostituito per problemi fisici da Abdi, ha sui piedi l’occasione per accorciare le distanze, ma Courtois si salva in due tempi.
La ripresa ha inizio, ma la musica non sembra cambiare: tiro dalla distanza di Abdi che colpisce la traversa, ribaltamento di fronte e Falcao chiude definitivamente il match: il colombiano prende palla al limite dell’area, salta due avversari, si defila sulla destra per poi incrociare perfettamente all’incrocio dei pali, 4 a 0 Atletico, disastro Udinese.
La partita ormai non ha più molto da dire, i padroni di casa non forzano più, mentre l’Udinese continua ad andare avanti a giocate isolate, con Abdi che prova ancora una volta dalla distanza senza però grandi risultati.
Si chiude un match che praticamente non mai avuto storia: Ateltico Madrid superiore in ogni zona del campo, Udinese che fa un passo indietro rispetto alle precedenti uscite e subisce la prima sconfitta in Europa.
godo! ULTRAS NAPOLI ! fuck udine !!!
cazzo che batosta, meno male che si è vinto in casa 🙂
Alla lunga crolla